Douglas Costa rinasce con Sarri e si prende la Juve: i segreti
Connettiti con noi

News

Douglas Costa rinasce con Sarri e si prende la Juve: i segreti

Pubblicato

su

Sembra un altro Douglas Costa quello di questo inizio stagione. Il brasiliano è rimato con Sarri e si è preso la Juve: ecco i segreti

A vederlo in campo contro Parma e Napoli sembra un giocatore completamente diverso da quello che si è visto lo scorso anno. Douglas Costa è cambiato, maturato e tornato ai suoi livelli, o forse anche più in alto. Il brasiliano si è preso la Juve grazie alla fiducia di Sarri, che lo ha incentivato a fare meglio.

L’esterno ha lavorato duramente, soprattutto sul polpaccio che spesso gli ha dato problemi. Come spiega Tuttosport, il brasiliano si è allenato alla Continassa senza palla e facendo esercizi per rinforzare il polpaccio. Con Sarri, poi, c’è un feeling naturale: il tecnico ama i giocatori tecnici come lui e sa come valorizzarli. Ora la prossima sfida dell’allenatore è farlo segnare di più e non solo fargli fornire assist: riuscirà anche in questa impresa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.