Dove abitano i giocatori della Juve: Sarri si è preso la vecchia casa di CR7
Connettiti con noi

News

Dove abitano i giocatori della Juve: Sarri si è preso la vecchia casa di CR7

Pubblicato

su

Dove abitano i giocatori della Juve: Sarri si è preso la vecchia casa di CR7. Ecco dove sono ubicati i bianconeri in Torino

Sul Corriere di Torino interessante focus sulle zone di Torino abitate dai calciatori della Juventus. Si parte dall’elegante Crocetta, dove hanno casa i vari Higuain, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur, Perin e Pjaca. Lì si è sistemato anche Maurizio Sarri, proprio nella casa che fu di Cristiano Ronaldo nei suoi primi giorni in Italia.

Ora il fenomeno portoghese vive in collina, proprio come Pjanic, Buffon, Bernardeschi, Ramsey e Rabiot. Più spostato verso Moncalieri Mario Mandzukic. In zona Piazza Bodoni si possono facilmente incontrare i vari Szczesny, Douglas Costa, Danilo e De Ligt, poco più in là – vicino piazza CLN – ecco Dybala, Matuidi e Khedira. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno invece sceltro il centro storico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.