Dybala all'Inter? Ad Appiano Gentile spuntano le maglie - FOTO
Connettiti con noi

News

Dybala all’Inter? Ad Appiano Gentile spuntano le maglie – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi nerazzurri sognano Dybala all’Inter. Ad Appiano Gentile è già spuntata la maglia a strisce blu e nero della Joya

I tifosi dell’Inter sognano in grande: il desiderio porta il 10 sulle spalle e al momento indossa il bianconero. I supporters nerazzurri vorrebbero Dybala a Milano: a stagione ancora in corso, le voci di mercato non si placano… E c’è chi si porta già avanti con il lavoro!

Nel giorno della conferenza pre Roma di Spalletti, ad Appiano Gentile sono spuntate maglie dell’Inter con su il nome della Joya e statuine dell’argentino in nerazzurro. In attesa di sapere cosa dirà il mercato, con Dybala che sembra voler rimanere in bianconero, ad Appiano Gentile si sogna in grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.