Dybala e Antonella: ora è ufficiale – FOTO

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Natale insieme per Paulo Dybala con la sua Antonella Cavalieri: la coppia si ricompone ufficialmente dopo la rottura di quest’estate. Ecco le foto via social

Se ne parlava da tempo. E a volte è anche rientrata (forse impropriamente) a contorno delle crude parole di Nedved a Dybala. «Deve concentrarsi sul campo». Calcisticamente parlando non è uno dei momenti migliori per la Joya che è reduce dalla terza panchina consecutiva in campionato. Cose che con Allegri non accadevano da tempo. Nessun allarmismo però perchè nell’ultima apparizione in Coppa Italia Paulo ha subito sfoderato un gol da manuale e una prestazione all’altezza del suo nome e del suo numero. Il dieci.

Sentimentalmente parlando invece le cose vanno meglio. Il ritorno con Antonella Cavalieri, la storica fidanzata argentina è infatti stato sancito ufficialmente via social. I due hanno infatti passato Natale insieme sulla neve si Courmayeur. Dopo la rottura di quest’estate ora pare tutto alle spalle. E la bella Antonella dovrebbe presto raggiungere Paulo nel suo appartamento a Torino. Una serenità ritrovata, aspettano che cosa riserverà questo 2018 sul campo. Per la Juventus e la sua Joya.

Feliz Navidad 💖🎄💫

A post shared by Anto 🎀 (@anto_cavalieri) on

Buon Natale a tutti 🎄💙😘

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on