Dybala dal primo minuto in Cile-Argentina: buoni segnali dalla Joya
Connettiti con noi

News

Dybala dal primo minuto in Cile-Argentina: buoni segnali dalla Joya

Pubblicato

su

Cile-Argentina, Dybala dal primo minuto: la partita della Joya lanciata nell’undici titolare da Scaloni. Le due Nazionali non si fanno male

Dura 70 minuti il Cile-Argentina di Paulo Dybala, inserito nell’undici titolare da Lionel Scaloni complice l’assenza per squalifica dell’altro Lionel, Messi. Buona prova di Paulo (ammonito) che ha messo in mostra qualche bella giocata nell’arco della sua partita.

0-0 il risultato finale dell’amichevole di Los Angeles che ha visto scendere in campo dal primo minuto anche gli interisti Laurato Martinez e Alexis Sanchez. L’Argentina tornerà a giocare tra cinque giorni contro il Messico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.