Dybala: «Felice per il gol ma col Tottenham servirà di più»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Felice per il gol ma col Tottenham servirà di più»

Pubblicato

su

Il man of the match della sfida dell’Olimpico intervistato a caldo nel dopo gara. Le parole di Paulo Dybala

Paul is back, alla sua maniera. Dybala decide Lazio-Juve all’ultimo secondo alla prima da titolare dopo l’infortunio, regalando ai bianconeri una vittoria importantissima in ottica scudetto. Così l’argentino dal prato dell’Olimpico subito dopo il triplice fischio.

DYBALA – «Gol molto importante per la mia fiducia. Devo continuare al lavorare per fare bene e aiutare i miei compagni. Oggi ho fatto un gol che ci dà tanto per come è andata la partita. È stata una partita non bella, sono felice di averla sbloccata. Ma se finiva 0-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Non sapevo di dover giocare 90’ ma mi sentivo bene, Allegri mi ha chiesto come stavo e ho risposto che ero ok fisicamente. Contro il Tottenham dovremo però fare meglio. Dobbiamo migliorare da punto di vista tecnico, noi fisicamente stavamo bene e alla fine abbiamo vinto anche per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.