Dybala Inter (Tuttosport): incontro a Villa Bellini con Marotta! C'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter (Tuttosport): incontro a Villa Bellini con Marotta! C’è l’offerta per la Joya

Pubblicato

su

Dybala Inter (Tuttosport): incontro a Villa Bellini con Marotta! TUTTE le novità sul possibile trasferimento della Joya in nerazzurro

L’Inter insiste per Paulo Dybala. Ieri la Joya era a San Siro per un match di beneficienza e ha respirato l’aria di quella che tra poche settimane potrebbe diventare la sua nuova casa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, che riprende le parole del giornalista Biasin, ieri mattina Dybala avrebbe incontrato i dirigenti dell’Inter a Villa Bellini a Somma Lombardo. La Joya ha dato la sua preferenza all’Inter, che ha presentato un’offerta da circa 6 milioni di euro più 3 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.