La Juve spinge Dybala verso Mendes: il retroscena
Connettiti con noi

News

La Juve spinge Dybala verso Mendes? Il retroscena

Pubblicato

su

Il club bianconero starebbe spingendo Paulo Dybala sotto l’ala di Jorge Mendes. La volontà comune è quella della permanenza in bianconero

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, nel ritratto di Paolo Condò, ci si focalizza su quello che sarà il futuro di Paulo Dybala. La volontà comune, di giocatore e Juventus, è quella di  proseguire insieme il cammino.

Il club torinese starebbe però spingendo il 10 verso un nuovo agente. L’anno scorso si era provato ad avvicinarlo a Raiola, quest’anno – visti gli ottimi rapporti – la soluzione più papabile porterebbe a Jorge Mendes, già procuratore di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.