Dybala, il retroscena: prima della 10 contatti segreti col Real Madrid

dybala
© foto Massimo Pinca

Dalla Spagna rimbalza la voce di contatti tra Dybala e il Real Madrid, dopo la difficoltà dei blancos di acquistare Mpappé

Dybala tentato dal Real Madrid. Più che dal Barcellona. Secondo Don Balon nelle settimane scorse i galacticos hanno cercato un primo approccio con la Joya. Anche se poi la scelta della maglia numero 10 ha blindato definitivamente Dybala ai colori bianconeri. Alla base la difficoltà del Real di perfezionare quello che nei piani di Florentino Perez sarebbe stato il grande colpo dell’estate: Kylian Mbappé. Il talentino francese sarebbe però sulla strada per Parigi, a fare da compagno a Neymar per una squadra che sul mercato sta spadroneggiando in lungo e in largo.

Il patron del Real Madrid ha quindi cambiato rotta. Per il classico colpo estivo ha pensato di pescare direttamente in casa Juve, l’ultima avversaria battuta in Champions. Sarebbero quindi stati avviati dei contatti col giocatore. In realtà su Instagram avevano fatto discutere qualche apprezzamento dell’argentino nei confronti dei giocatori del Real (VEDI QUI). Ma si tratta solo di roba da social perchè poi la Juve ha incoronato la Joya con la maglia numero 10. Un gesto che vale la riconferma assoluta. Almeno per questa stagione.

Articolo precedente
spinazzolaSpinazzola non parte con l’Atalanta: Gasperini prova a convincerlo
Prossimo articolo
agnelliAgnelli non solo Juve, favorito per la presidenza dell’Eca