Dybala, summit con Antun per definire il futuro. Ma le offerte scarseggiano
Connettiti con noi

News

Dybala, summit con Antun per definire il futuro. Ma le offerte scarseggiano

Pubblicato

su

Per Paulo Dybala in programma un summit con Antun per cercare di fare chiarezza sul futuro. Le offerte, però, sono poche

Per Paulo Dybala il futuro è ancora tutto da definire. La Gazzetta dello Sport riferisce di un imminente summit tra l’argentino e Jorge Antun, nel quale si discuterà delle prossime mosse da fare.

L’unico approccio concreto è stato quello dell’Inter, che ha poi messo in stand-by l’operazione dopo il ritorno di Lukaku. Semplici voci, al momento, su Milan, Napoli e Roma, mentre il Manchester United attende di conoscere la volontà di Cristiano Ronaldo prima di affondare eventualmente il colpo. Le offerte per l’ex Juve, al momento, stanno quindi scarseggiando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.