El Shaarawy negativo al tampone di controllo: allarme rientrato nell'Italia
Connettiti con noi

News

El Shaarawy negativo al tampone di controllo: allarme rientrato nell’Italia

Pubblicato

su

El Sharaawy negativo al tampone di controllo: allarme rientrato nell’Italia dopo le notizie svelate dal professor Ferretti

Come riportato da Sky Sport, Stephan El Shaarawy è risultato negativo al tampone di controllo dopo che il primo era risultato debolmente positivo visto che la carica virale era molto bassa.

L’attaccante, quindi, non ha contratto il Coronavirus. Il giocatore, dopo il secondo tampone, è infatti risultato negativo: tutti gli altri giocatori sono regolarmente in campo. Buona notizia per l’azzurro e per Mancini che potrà contare su di lui per la sfida di domani sera contro l’Olanda.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Chiellini: «Ronaldo sta bene, stava prendendo il sole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.