Emergenza Coronavirus, l'ex Lanzafame: «Anche noi soggetti a rischio»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, l’ex Lanzafame: «Anche noi soggetti a rischio»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Davide Lanzafame racconta l’esperienza in Ungheria. Ecco le parole dell’ex giocatore della Juve

Davide Lanzafame, ex giocatore della Juventus, ha parlato in esclusiva a gianlucadimarzio.com della sua esperienza in Ungheria all’Honved, in questa emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS «Non sono stato l’unico, un altro giocatore ha postato un video sui social. Vogliamo fermarci, il virus sta diventando un problema mondiale. Ne vale la nostra sicurezza, anche noi siamo soggetti a rischio. Germania, Italia, Spagna, in alcuni paesi molti sportivi sono stati colpiti dal virus. Abbiamo mogli e figli. Potremmo contagiarli tutti».

FAMIGLIA A TORINO «Sono chiusi in casa come tutti, serve un grande senso civico per superare il momento, una grande responsabilità. Siamo il popolo più invidiato del mondo, ricordiamocelo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.