Emergenza Coronavirus, Gravina: «L'obiettivo è l'accesso alle strutture»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Gravina: «L’obiettivo è l’accesso alle strutture»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Gravina: «L’obiettivo è l’accesso alle strutture». Il presidente della FIGC fa il punto sulla situazione

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka in collegamento sulla questione Coronavirus ricollegato al mondo del calcio italiano.

OBIETTIVI – «Sono state ore di grande responsabilità nel tentativo di trovare i presupposti per un momento tranquillo nonostante l’attenzione generale. Il calcio non dev’essere di intralcio con le altre attività di Stato. Abbiamo cercato di assecondare nel rispetto di quanto previsto nelle ordinanze cercando comunque di conciliare il divieto dello svolgimento di alcune manifestazione con la possibilità di far svolgere l’evento a porte chiuse. Altro elemento ancora più importante è poter utilizzare le strutture sportive per consentire agli atleti l’accesso agli allenamenti. Abbiamo dovuto rinviare oltre 3000 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.