Emergenza Coronavirus, Spadafora: «Disponibili a giocare a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Spadafora: «Disponibili a giocare a porte chiuse»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Spadafora: «Disponibili a giocare a porte chiuse». Il ministro per lo sport sull’eventualità di giocare senza tifo

Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha rilasciato un comunicato dando ulteriori delucidazioni in merito all’emergenza Coronavirus e le ripercussioni sul mondo del calcio.

PORTE CHIUSE – «Sono ufficialmente in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte; ora con questo decreto abbiamo allargato anche a Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, ma per gli eventi delle Serie A abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse. Il provvedimento è stato esteso al resto d’Italia perché non esistono le condizioni per prendere misure gravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.