Emergenza Coronavirus, Zola: «C'è poco da scherzare»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Zola: «C’è poco da scherzare»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore di Cagliari e Parma, parla dell’emergenza Coronavirus anche dal punto di vista inglese

Gianfranco Zola parla dell’emergenza Coronavirus: ecco le sue parole in un’intervista per La Gazzetta dello Sport.

CORONAVIRUS – «Qui a Londra vedo pub, ristoranti, negozi aperti. Le piazze e le vie dello shopping sono affollate, pare tutto normale. E invece viviamo uno dei passaggi più difficili dal dopoguerra. Siamo tranquilli, ma sarei più sereno se riuscissi a tornare. Vedremo. Serve collaborazione e rispetto per il prossimo. Chi fa sport conosce il concetto di gioco di squadra. Ecco, ora il singolo non conta. Si vince se si rema dalla stessa parte».

CALCIATORI POSITIVI – «Nessuno è o può considerarsi immune. Esporsi significa mettere a rischio gli altri. Anche in A, alcuni club e vari calciatori, da Rugani a Vlahovic e altri, sono in quarantena. Credo ci sia poco da scherzare. Spero che anche qui accelerino su prevenzione e sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.