Emerson Palmieri Juve: si può aprire uno scenario a sorpresa per il terzino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri Juve: si può aprire uno scenario a sorpresa per il terzino

Pubblicato

su

Emerson Palmieri Juve: si può aprire uno scenario a sorpresa per il terzino sinistro del Chelsea, ora in prestito al Lione

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista del The Athletic Liam Twomey ha parlato così di Emerson Palmieri, terzino del Chelsea in prestito al Lione che piace ai bianconeri.

Un altro nome che interessa alla Juve è quello di Emerson Palmieri, attualmente in prestito al Lione. Ci sono poche possibilità, vero, che resti al Chelsea nella prossima stagione?

«Il Chelsea per qualche tempo ha aperto alla cessione di Emerson, e il Lione ha la possibilità di acquistarlo – anche se non sembra intenzionato a farlo. Credo che dipenderà dall’offerta che farà la Juventus. Se nessuno farà una proposta adeguata, potrebbe avere più senso per i Blues tenere Emerson e vendere Marcos Alonso, dal momento che è sotto contratto fino al 2024 e percepisce uno stipendio più basso».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TWOMEY DEL THE ATHLETIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.