Emre Can alla Juventus: si riapre clamorosamente uno spiraglio? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can alla Juventus: si riapre clamorosamente uno spiraglio?

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe clamorosamente riavvicinarsi ad Emre Can grazie a Renato Sanches, centrocampista vicino al Liverpool

La Juventus valuta André Gomes del Barcellona ma continua a pensare anche a Emre Can. Il centrocampista del Liverpool ha un solo anno di contratto con i Reds e non ha ancora rinnovato. Marotta ha ammesso di seguire con grande attenzione gli sviluppi della vicenda legata al futuro del centrocampista tedesco ma ha rinviato ogni discorso all’anno prossimo, quando il giocatore potrebbe liberarsi a parametro zero.

Attenzione però alle ultime novità raccontata da “Premium Sport“. Il Liverpool è vicino all’acquisto di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco e l’arrivo del portoghese classe ’97 potrebbe cambiare il futuro di Emre Can. Il centrocampista tedesco avrebbe già l’accordo con i bianconeri per la prossima stagione ma potrebbe anticipare il suo arrivo. Seguiranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.