Emre Can, clamoroso: accordo con la Juve! Arriva a zero tra un anno? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, clamoroso: accordo con la Juve! Arriva a zero tra un anno?

Pubblicato

su

Il centrocampista del Liverpool avrebbe un accordo con la Juventus a partire dalla prossima stagione. Emre Can arriva a parametro zero?

La Juventus cerca un nuovo centrocampista e pensa a Strootman, Renato Sanches e André Gomes ma i bianconeri starebbero già pianificando il futuro con Emre Can. Il centrocampista del Liverpool è stato uno degli obiettivi della Juventus in questa sessione di mercato ma le resistenze dei Reds hanno impedito alla formazione bianconera di portare il centrocampista tedesco classe 1994 a Torino.

La Juve però non si è persa d’animo e secondo “La Gazzetta dello Sport” avrebbe già iniziato a lavorare per la prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista per l’immediato, ma da Torino fanno sapere che non c’è alcuna premura. Questo grazie a Can. Il centrocampista non ha rinnovato l’accordo con il Liverpool perché avrebbe già dato la sua parola alla Juventus per trasferirsi a Torino, a parametro zero, tra un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.