Emre Can sempre nel mirino: un particolare fa sperare la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can sempre nel mirino: un particolare fa sperare la Juventus

Pubblicato

su

Il centrocampista del Liverpool rimane sempre nel mirino della Juventus. Emre Can può partire, i bianconeri lo seguono

Caccia al colpo a centrocampo. La Juventus segue Matuidi ma non perde di vista altri obiettivi. I bianconeri seguono anche N’Zonzi e Fabinho (quest’ultimo però, essendo extracomunitario, escluderebbe l’arrivo di Douglas Costa, primo obiettivo per le corsie esterne d’attacco) ma anche Emre Can. Il centrocampista del Liverpool potrebbe essere una occasione da cogliere al volo per la Juventus.

Marotta e Paratici apprezzano il centrocampista dei Reds e la sua situazione contrattuale potrebbe aprire scenari importanti. Il calciatore infatti ha un solo anno di contratto, dettaglio da non sottovalutare. Il Liverpool sta provando a rinnovare ma senza l’accordo è pronto a lasciarlo partire. Per i Reds potrebbe esserci un’ultima occasione per fare cassa e la Juve difficilmente si lascerebbe sfuggire un’occasione del genere. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.