Esclusi lista Champions Juve: il retroscena sui dialoghi con gli agenti
Connettiti con noi

News

Esclusi lista Champions Juve: il retroscena sui dialoghi con gli agenti

Pubblicato

su

La Juve ha dovuto escludere vari giocatori dalla lista Champions: oltre agli infortunati, out Mandzukic ed Emre Can. Il retroscena

Non si placano le discussioni e le voci dopo la pubblicazione della lista Champions da parte della Juve. La società bianconera ha dovuto escludere vari giocatori a causa delle mancate cessioni: oltre agli infortunati Chiellini, Perin e Pjaca, fuori anche Emre Can e Mandzukic.

Inevitabili vari malumori, su tutti quello del tedesco, che si è sfogato duramente. Come rivela però Sky Sport, gli agenti dei giocatori a rischio erano già stati avvisati. La società aveva chiamato i procuratori per spiegare loro la situazione dei loro assistiti: tra questi c’è anche l’agente del centrocampista tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.