Esonero Allegri, la società dice no. Ma spunta un altro scenario
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri, la società non vuole separarsi da lui. Ma spunta un altro scenario

Pubblicato

su

Esonero Allegri, la società bianconera non vorrebbe separarsi dal tecnico nonostante gli ultimi risultati. Ma c’è un altro scenario

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus non ha intenzione di separarsi da Massimiliano Allegri, che considera ancora il tecnico giusto per traghettare la squadra fuori da questa crisi. Il tutto nonostante Max abbia perso la testa a San Siro e il suo lavoro non stia brillando certamente per i risultati.

Secondo lo stesso quotidiano, però, si starebbe valutando anche un profilo alternativo: quello di Igor Tudor. In caso di debacle totale in questo finale di stagione, infatti, non è da escludere un clamoroso cambio alla guida, con il croato come profilo preferito per raccogliere l’eredità del livornese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.