Esordio Kastanos: prima con la Juve in Serie A per il cipriota
Connettiti con noi

News

Esordio Kastanos: prima con la Juve in Serie A per il cipriota

Pubblicato

su

Esordio Kastanos: prima in Serie A con la Juve per il cipriota. Il leader tecnico dell’Under 23 trova spazio nell’undici di Allegri

È scoccata l’ora di Grigoris Kastanos, il centrocampista cipriota classe ’98, è alla sua prima presenza ufficiale in Serie A con la maglia della Juventus. Una soddisfazione enorme per uno dei leader tecnici (3 gol in campionato) e caratteriali dell’Under 23 di Mauro Zironelli che proprio in questa stagione ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri.

Per lui, dopo qualche convocazione in questa seconda parte di stagione, è arrivato il momento di farsi valere in campo. Kastanos vanta già 8 presenze nel massimo campionato con la maglia del Pescara nella stagione 2016/17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.