Fagioli, Miretti o Rovella: la Juve ha già scelto. Ecco chi dovrà partire
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli, Miretti o Rovella: la Juve ha già scelto. Ecco chi dovrà partire

Pubblicato

su

La Juve ha scelto chi, tra Fagioli, Miretti e Rovella, rimarrà a Torino e chi invece dovrà lasciare i bianconeri. Le ultime

Stando a quanto riferito da La Stampa, in casa Juve si lavora al rinnovo di Nicolò Fagioli fino all’estate del 2026. Il club non vuole lasciarsi scappare un talento simile e, per questo, sarebbe pronto a dargli una chance in prima squadra il prossimo anno.

Insieme a lui dovrebbe rimanere anche Fabio Miretti, che ha trovato grande spazio nel finale della stagione appena conclusa. Va da sè che, a questo punto, a lasciare Torino sarebbe Rovella: i tanti guai fisici lasciano grossi dubbi e per lui potrebbe aprirsi la strada di un nuovo prestito.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.