Fagioli: «Spero di esordire con la Juve. Sogno la Champions»
Connettiti con noi

News

Fagioli: «Spero di esordire con la Juve. Sogno la Champions»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli sogna in grande: il trequartista vuole esordire con la Juve di Sarri e trovare spazio con l’Italia

Sogna in grande Nicolò Fagioli. Il giovane trequartista, che lo scorso anno è stato più volte aggregato alla prima squadra, ora vuole esordire con la Juve dei grandi. Dopo aver segnato con l’Italia Under 19 contro l’Olanda, il giovane parla così.

JUVE  – «Il mio massimo desiderio è giocare in Champions con la Juventus. Quest’anno spero di riuscire ad esordire con la prima squadra. Per ora mi sono allenato pochissime volte con loro, quando capiterà ce la metterò tutta».

ITALIA«Spero di ripetermi contro la Svizzera oppure di fare ancora meglio. Il problema (al cuore, ndr) mi impedì di andare con Nicolussi Caviglia agli stage della Nazionale A».

PRIMAVERA «Dobbiamo dare una sterzata: l’ottavo posto dell’anno scorso, con esclusione dei playoff, è stato un fallimento. Zauli è un allenatore molto bravo. Puntiamo a chiudere tra le prime sei per accedere alle finali. E in Youth League l’obiettivo è arrivare almeno agli ottavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.