«Ferguson aveva offerto CR7 al Barcellona»: la confessione del presidente
Connettiti con noi

News

«Ferguson lo aveva offerto al Barcellona»: la confessione del presidente

Pubblicato

su

«Ferguson aveva offerto CR7 al Barcellona»: la confessione del presidente riguardante il passato dell’asso portoghese

Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, ha rivelato nel corso di un’intervista all’emittente libanese Al Mayadeen un aneddoto che poteva cambiare la storia di Cristiano Ronaldo e del calcio moderno.

TRATTATIVA – «La trattativa con il Manchester United è stata difficile, perché loro ovviamente non volevano perdere il giocatore, però Ronaldo aveva già raggiunto un accordo con me. Voleva venire al Real Madrid».

BARCELLONA – «Non voleva che venisse da noi: il Real Madrid non gli era simpatico, lo vedeva come un club che aveva conquistato tutto quello che lui avrebbe voluto conquistare. Il Manchester United ha vinto tanto, il Real molto di più. Ecco perché lo ha offerto al Barcellona».

CLAUSOLA – «Però Cristiano ha messo subito le cose in chiaro, dicendo che aveva già firmato un accordo con Ramon Calderon per andare al Real Madrid. E così è stato. In quell’occasione avevamo stipulato anche una clausola secondo la quale, se una delle due parti non avesse rispettato l’impegno, avrebbe dovuto pagare 30 milioni di euro all’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.