FIFA, CR7 candidato al The Best e al Puskas: può prendersi la rivincita
Connettiti con noi

News

FIFA, CR7 candidato al The Best e al Puskas: può prendersi la rivincita sul Real

Pubblicato

su

L’astro portoghese è in lizza per entrambi i premi FIFA. Sulla sua strada di Ronaldo ancora il Real Madrid con Modric e Bale

Stesso terzetto del premio UEFA, questa volta Ronaldo si aspetta che l’esito sia diverso. Il portoghese è stato inserito dalla FIFA, insieme a Modric e Salah, nel novero dei tre calciatori migliori della passata stagione. Dopo aver disertato la premiazione di Montecarlo, Cristiano mal sopporterebbe un altro smacco individuale.

Parallelamente il giocatore è in lizza anche per il premio Puskas per il gol più bello dell’anno. La sua rovesciata all’Allianz Stadium competerà con altre perle della passata stagione, tra cui la chilena di Gareth Bale nella finale di Champions. La sfida CR7-Real continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.