Finlandia Italia streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Finlandia-Italia, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Finlandia-Italia, domenica 8 settembre alle ore 20.45 in diretta tv o in streaming. Dove vedere il match degli Azzurri

Dopo l’importante vittoria in rimonta sul campo dell’Armenia grazie alla doppietta di Belotti ed al colpo di testa di Pellegrini, l’Italia arriva al giro di boa a punteggio pieno con 15 punti in 5 partite e da capolista.

La prima partita di ritorno del gruppo J vede gli Azzurri affrontare una sorprendente Finlandia seconda nel girone. La principale minaccia per gli uomini di mister Mancini, in questo scontro diretto, è senza alcun dubbio Timo Pukki. L’attaccante del Norwich è attualmente vice-capocannoniere in Premier League, alle spalle soltanto di Sergio Aguero.


Finlandia-Italia: dove vedere la gara

Finlandia-Italia è in programma domenica 8 settembre alle ore 20.45 al Tampereen Stadion di Tampere. Il match sarà visibile in diretta su Rai 1, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma Rai Play.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.