Fiorentina, cori contro l'Heysel durante la festa della Fiesole
Connettiti con noi

News

Fiorentina, cori contro l’Heysel durante la festa della Fiesole

Pubblicato

su

Un altro vergognoso episodio macchia la tifoseria viola. Durante la festa della Fiesole ci sono stati cori contro l’Heysel

Un episodio vergognoso, solo l’ultimo che la tifoseria viola ha fatto registrare contro la Juve. Durante la festa della Fiesole i sostenitori della Fiorentina hanno inneggiato all’Heysel. I cori contro le vittime della strage sono stati ripresi in un video apparso sulla pagina Facebook di “Fiorentina Community”.

Il club toscano ha risposto così: «Fin dal primo giorno il presidente Commisso è stato chiaro: no a cori offensivi, violenti e razzisti. Dispiace finisca nel mirino una tifoseria come quella viola e nello specifico quella della curva Fiesole per colpa di pochi che hanno cercato di guastare quella che era semplicemente una festa del nostro tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.