Fiorentina Juve: il dubbio di Sarri per il Franchi è sempre lo stesso
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juve: il dubbio di Sarri per il Franchi è sempre lo stesso

Pubblicato

su

Fiorentina Juve: il dubbio di Sarri per il Franchi è sempre lo stesso. Si ripropone il ballottaggio delle scorse uscite ufficiali

A -2 dalla trasferta con la Fiorentina, a Maurizio Sarri inizia a balenare in mente la formazione che scenderà in campo sabato al Franchi. Rispetto alla partita dello Stadium col Napoli la grossa novità sarà rappresentata dallo schieramento dal primo minuto di Danilo, complice l’infortunio di De Sciglio.

Nuovo ballottaggio invece tra Matuidi e Rabiot: il primo offre maggiori garanzie, il secondo stra bruciando le tappe. Nelle prime due gare della stagione l’ha spuntata Blaise. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.