Fiorentina Juve, viaggio nel passato: l'ultima sfida vinta al Franchi
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve, viaggio nel passato: l’ultima sfida vinta al Franchi

Pubblicato

su

Fiorentina Juve: viaggio attraverso il passato, con l’ultima sfida vinta dalla squadra bianconera in trasferta allo Stadio Franchi

Fiorentina Juve sarà l’impegno della terza giornata del club bianconero, reduce dalla doppia vittoria contro Parma e Napoli. Attraverso il sito ufficiale, è stato compiuto un viaggio nel passato ricordando l’ultima vittoria allo Stadio ‘Artemio Franchi’ contro la Viola.

14^ giornata della stagione 2018/19, con la Juventus capace di imporsi per 3-0 tra le mura amiche avversarie. Tris che porta la firma di Rodrigo Bentancur, Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo che, in quella partita, eguagliò John Charles del 1957-58, l’ultimo bianconero capace di segnare 10 gol nelle prime 14 partite della sua stagione d’esordio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.