Formazione Juve Ajax: le probabili scelte di Ten Hag
Connettiti con noi

News

Formazione Juve-Ajax: le probabili scelte di Ten Hag

Pubblicato

su

De Jong recupera, Mazraoui riprende il suo posto sulla fascia: le ultime sulla formazione dell’Ajax

Erik ten Hag non ha rischiarato le nubi in conferenza stampa sui due dubbi di formazione in casa Ajax: la presenza di Frenkie de Jong e il sostituto dello squalificato Tagliafico sulla fascia mancina. Per il primo protagonista la scelta definitiva verrà presa nella giornata di domani dopo il problema fisico riscontrato nella gara di campionato contro l’Excelsior. Un po’ di pretattica, anche perché il giocatore si è poi allenato con il resto dei compagni, ma difficilmente il classe 1997 si tirerà fuori dal quarto di finale. L’Ajax non può prescindere dal suo talento in una gara del genere.

Mazraoui sulla destra, novità sulla sinistra

Da un rientro importante ad una squalifica altrettanto pesante nell’economia di gioco dei lancieri. Mazraoui dopo aver scontato il turno di stop rientra a pieno regime e si prende il posto sulla fascia destra, sul versante opposto spazio alla sorpresa Sinkgraven che sostituisce l’assente Tagliafico. De Ligt guida la difesa al fianco di Blind, in mediana Van De Beek, Schone e De Jong. Davanti Tadic, Neres e Ziyech.


Probabile formazione Ajax

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Sinkgraven; Van De Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.