Ten Hag e il dubbio De Jong: Ajax oltre i propri limiti per superare la Juve
Connettiti con noi

News

Ten Hag e il dubbio De Jong: Ajax oltre i propri limiti per superare la Juve

Pubblicato

su

Erik Ten Hag prepara in conferenza stampa la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus

Il dilemma più grande non è stato risolto. Frenkie de Jong sì o no: Erik ten Hag non ha sciolto il dubbio della vigilia che tiene banco. «De Jong resta in dubbio, dobbiamo valutare minuto dopo minuto. Se il rischio sarà troppo grande non azzarderemo». Blind, Kristensen o Veltman al posto dello squalificato Tagliafico, con l’idea nella testa che poco cambierà in termini di approccio alla partita.

Juve-Ajax, Ten Hag lancia la sfida ad Allegri

«La Juve è favorita, ancor di più dopo il risultato d’andata. Anche questa volta dovremmo superare i nostri limiti per passare il turno». La consapevolezza nei propri mezzi, ma il pensiero che servirà una prestazione come quella del Bernabeu. La sfida con Allegri anche nella preparazione della partita: i bianconeri faranno una partita diversa rispetto all’andata – dice Ten Hag – l’Ajax invece seguirà la sua filosofia legata, con un filo ben visibile e saldo, a Johan Cruijff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.