Francia, Matuidi convocato in Nazionale da Deschamps
Connettiti con noi

News

Francia, Matuidi convocato in Nazionale da Deschamps

Pubblicato

su

L’incursore bianconero è stato convocato dal ct della Francia per le due amichevoli in antipasto al Mondiale. Deschamps chiama Matuidi

Da buon ex bianconero Didier Deschamps non poteva proprio fare a meno di notare le gesta di Blaise Matuidi. Al di là del gol messo a segno nell’ultima sfida contro l’Atalanta, l’ex centrocampista del Psg è stato protagonista di una prima stagione esaltante con la maglia della Juventus.

Motivo per cui il ct transalpino ha inserito Blaise nella lista dei convocati della Nazionale francese che il 23 e il 27 marzo sfiderà in amichevole Colombia e Russia. La strada che porta al Mondiale sembra davvero essere in discesa per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.