Fulham, ufficiale l’esonero di Claudio Ranieri

© foto www.imagephotoagency.it

Il Fulham ha comunicato di aver esonerato il tecnico Claudio Ranieri: al suo posto Scott Parker

È arrivato in questi minuti il comunicato ufficiale: Claudio Ranieri non è più l’allenatore del Fulham. I Cottagers hanno esonerato l’allenatore ex Juventus, scegliendo Scott Parker come allenatore ad interim. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del Fulham.

“Dopo la discussione di questo pomeriggio, Claudio Ranieri ha accettato la decisione che un cambiamento era nell’interesse di tutti. Claudio è stato un perfetto gentiluomo, come sempre. La panchina di Claudio al Fulham non ha prodotto i risultati che ci aspettavamo, ma la colpa non è solo sua per la posizione in cui ci troviamo oggi”.

“Claudio è subentrato in una situazione difficile, ereditando una squadra che ha guadagnato solo un punto nelle sue precedenti otto partite, e ha dato una spinta immediata portando il nostro club a nove punti nelle sue prime otto partite come allenatore. Sebbene non siamo stati in grado di mantenere quel ritmo, siamo grati per i suoi sforzi. Claudio lascia il Fulham come nostro amico e presto tornerà a riscuotere il successo”.