Fulham, ufficiale l'esonero del tecnico Claudio Ranieri
Connettiti con noi

News

Fulham, ufficiale l’esonero di Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Il Fulham ha comunicato di aver esonerato il tecnico Claudio Ranieri: al suo posto Scott Parker

È arrivato in questi minuti il comunicato ufficiale: Claudio Ranieri non è più l’allenatore del Fulham. I Cottagers hanno esonerato l’allenatore ex Juventus, scegliendo Scott Parker come allenatore ad interim. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del Fulham.

“Dopo la discussione di questo pomeriggio, Claudio Ranieri ha accettato la decisione che un cambiamento era nell’interesse di tutti. Claudio è stato un perfetto gentiluomo, come sempre. La panchina di Claudio al Fulham non ha prodotto i risultati che ci aspettavamo, ma la colpa non è solo sua per la posizione in cui ci troviamo oggi”.

“Claudio è subentrato in una situazione difficile, ereditando una squadra che ha guadagnato solo un punto nelle sue precedenti otto partite, e ha dato una spinta immediata portando il nostro club a nove punti nelle sue prime otto partite come allenatore. Sebbene non siamo stati in grado di mantenere quel ritmo, siamo grati per i suoi sforzi. Claudio lascia il Fulham come nostro amico e presto tornerà a riscuotere il successo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.