Galeone: «Critiche ad Allegri? Quante stupidaggini. Ma lascerà la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Galeone: «Critiche ad Allegri? Quante stupidaggini. Ma lascerà la Juve»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone parla di Massimiliano Allegri e del suo futuro. Ecco le parole dell’ex tecnico, maestro dell’allenatore livornese

C’è un filo affettivo e professionale che lega a doppio nodo Massimiliano Allegri a Giovanni Galeone, suo autentico maestro. Proprio l’ex tecnico ha parlato dell’allenatore della Juventus a Radio KissKiss.

ALLEGRI – «Le critiche di Sacchi? Io mi sono stancato di sentire queste stupidaggini dello spartito! Lui parla di gioco corale, di uno spartito da suonare nel modo migliore, ecc ecc. Io credo che siano gli interpreti e la loro qualità a fare la differenza Non si può criticare un allenatore come Allegri che ha vinto tantissimo con la Juventus. Il futuro di Max? Lascerà la Juventus. Allegri andrà all’estero, suppongo in Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.