Garcia: «Non abbiamo bisogno di altre motivazioni per affrontare la Juve»
Connettiti con noi

News

Garcia: «Non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni per affrontare la Juve»

Pubblicato

su

Rudi Garcia, allenatore del Lione, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i sorteggi di Champions League e in vista della Juve

Intervistato dai canali ufficiali del Lione, Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

JUVE«Abbiamo giocato all’andata allo stadio Groupama. È quindi logico giocare il ritorno a Torino anche se sarà a porte chiuse. Questa data è adatta a noi perché avremo un’intera settimana di preparazione dopo la finale della Coppa di Lega. Questo è anche il motivo per cui vogliamo giocare la nostra ultima partita amichevole il 24 agosto. Questo ci permetterà anche di avere una settimana per preparare la partita col Psg».

SORTEGGIO – «L’ho seguito. Se mai ci qualifichiamo, è un sorteggio reale. È una strada incredibile da percorrere ma davvero eccitante. Sulla carta, è la Champions League che amiamo. Non abbiamo bisogno di ulteriori motivazioni per affrontare già la Juventus. Ma è ancora più bello sapere che se passeremo, giocheremo contro queste squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.