Gasperini: «La polemica del Valencia è offensiva, ho rispettato tutto»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «La polemica del Valencia è offensiva, ho rispettato tutto»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla della polemica che è scaturita dal Valencia dopo le sue parole su Coronavirus. Le parole

Nei giorni scorsi Gian Piero Gasperini ha rivelato di aver contratto il Coronavirus e di aver sentito i sintomi nel corso della gara con il Valencia. Il club ha prontamente risposto, accusando il tecnico di poca responsabilità. L’allenatore, a Sky Sport, ha risposto così.

«Una polemica molto offensiva. Ho rispettato i protocolli, sono stato in quarantena. Non abbiamo mai fatto tamponi, a maggio con i sierologici è venuto fuori che avevo avuto il virus. Partito da Bergamo stavo bene, poi il giorno dopo ho avuto dei problemi. Suppongo che sia accaduto in quel periodo ma non ne sono sicuro, non ho mai avuto febbre o problemi polmonari di nessun tipo. Questa è una polemica offensiva e brutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.