Gasperini, retroscena Juve: cosa aveva fatto durante un allenamento
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini, retroscena Juve: cosa aveva fatto durante un allenamento

Pubblicato

su

Gasperini, retroscena Juve: cosa aveva fatto durante un allenamento in Primavera l’attuale allenatore dell’Atalanta

In un’intervista rilasciata a Sportweek il 31 ottobre 2020, Antonio Mirante aveva raccontato questo retroscena su Gian Piero Gasperini, oggi sfidante della Juve con la sua Atalanta, all’epoca suo allenatore in Primavera.

«L’avevo già avuto in Primavera alla Juve. Il primo giorno mi mandò a fare la doccia. Mi aveva ordinato di raccogliere i palloni tra una partitella e l’altra e io avevo fatto l’errore di rispondergli che ero stanco. Con lui, poi, a Crotone in B, ho giocato sempre. È un allenatore che insegna calcio, un calcio offensivo e aggressivo. Se gli dai in mano un giovane, lo trasforma in oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.