Gatti al Golden Boy: «La Juve mi ha stravolto la vita. Napoli? Partita alla pari, loro fortissimi» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti al Golden Boy: «La Juve mi ha stravolto la vita. Napoli? Partita alla pari, loro fortissimi» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato a margine della cerimonia di premiazione del Golden Boy: le dichiarazioni

(Inviato alle OGR Torino) – Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato a margine della premiazione del Golden Boy.

GOL AL MONZA – «Emozione enorme, la cosa più importante è che ha portato i tre punti. Siamo lì attaccati all’Inter che non molla, sarà un campionato durissimo. Loro sono molto forti, ma non ci sono solo loro ma anche le altre».

BACIO ALLO STEMMA – «La Juve mi ha dato tanto, mi ha stravolto la vita e le sarò sempre grato».

SCUDETTO – «E’ troppo presto, ma l’importante è essere lì. Ci sono tante squadre forti e ci siamo anche noi. Sarà un campionato lungo ma avvincente».

CONSAPEVOLEZZA – «C’è sempre stata, poi i risultati aiutano a lavorare meglio. Stiamo coi piedi per terra, dobbiamo stare lì aggrappati».

IL SUO PERCORSO – «Ho tanti obiettivi da raggiungere con la Juve, c’è ancora tanto».

PAZIENZA – «Sono tranquillo. Ringrazio il mister che mi dà molta fiducia, è la cosa più importante. Avrò 40 partite con la Juve, c’è ancora veramente tanta esperienza da fare».

JUVE-NAPOLI – «Partita alla pari. Sono i campioni in carica, è alla pari assolutamente. Osimhen? E’ fortissimo, così come Kvaratskhelia».

GATTI HA POI PARLATO A SKY SPORT

ACCOGLIENZA – «Io sono sempre lo stesso, devi essere equilibrato nella vita senza essere troppo esaltato».

GIOCATORI DEL PASSATO – «Questa è una maglia pesante, ha la storia più importante a livello italiano e mondiale, è un motivo in più per spingersi più in alto».

SECONDO POSTO – «Non abbiamo fatto nulla, è un campionato troppo aperto e non si possono fare i conti ora. Restiamo aggrappati, poi vedremo a fine anno».

TORNARE IN EUROPA – «L’ho vissuta in parte l’anno scorso, sono le gare più belle da giocare e dove cresci di più. E’ il nostro obiettivo, faremo di tutto per essere in Champions».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.