Gatti colpisce Kvara, Corriere dello Sport: «Clamoroso, ha l'espressione di ira»
Connettiti con noi

News

Gatti colpisce Kvara, Corriere dello Sport: «Clamoroso, ha l’espressione di ira»

Pubblicato

su

Gatti colpisce Kvara, Corriere dello Sport: «Clamoroso, ha l’espressione di ira». L’analisi dell’episodio da parte del quotidiano

Il Corriere dello Sport commenta così il colpo rifilato da Federico Gatti a Kvaratskhelia nel primo tempo di Juve-Napoli:

LA MOVIOLA – Da dietro assesta un pugno (con la parte interna della mano) a Kvaratskhelia, colpendolo prima sulla spalla destra e poi sul volto (il colpo così arriva meno violento). Ma è la faccia del difensore della Juve che spiega esattamente cosa è avvenuto: lo fa in maniera volontaria, violenta, l’espressione di ira nasconde la volontà di colpire l’avversario. Per questo Aureliano doveva attivare l’ingegno e richiamare Fabbri al monitor. E invece s’arrampicheranno sul solito palazzo a specchi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.