Gattuso incorona Allegri: «È l'allenatore migliore»
Connettiti con noi

News

Gattuso incorona Allegri: «È l’allenatore migliore»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan spende parole importanti per l’ex allenatore, oggi collega, Massimiliano Allegri. Così Gattuso su Max

Ieri suo allenatore, oggi collega. Gennaro Gattuso è sempre stato un grande estimatore di Massimiliano Allegri. Anche nella conferenza di vigilia di Milan-Arsenal, Ringhio non si è fatto pregare prima di spendere parole importanti nei confronti del livornese.

GATTUSO – «Cosa devo dire io ad Allegri? Non gli servono i miei consigli, ha fatto due finali di Champions. In Europa bisogna giocare da grande squadra e la Juve lo è. Ha giocatori che la possono risolvere sempre. Allegri ha il grande merito di farsi scivolare tutto addosso. E’ l’allenatore più grande in Italia al momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.