Gattuso 'sfida' Pirlo: «Spero di poterlo affrontare un centinaio di volte»
Connettiti con noi

News

Gattuso ‘sfida’ Pirlo: «Spero di poterlo affrontare un centinaio di volte»

Pubblicato

su

Gattuso attende la sfida con Pirlo: «Sono ancora giovane, mi auguro di fare ancora un centinaio di partite contro Andrea»

Il Napoli supera con un perentorio 6-0 il Genoa in casa. A fine partita è intervenuto a Sky Sport il tecnico Gennaro Gattuso che ha risposto così sull’argomento della sfida in panchina a distanza con Pirlo:

«Aspetto Juventus Napoli. Sono ancora giovane, mi auguro di fare ancora un centinaio di partite contro Andrea. Nessuno scommetteva un euro che facessi una carriera come quella che sto facendo. Prima io e Andrea Pirlo eravamo protagonisti in campo, ora bisogna dimostrare di essere bravi anche in panchina»

LEGGI ANCHE: Roma-Juve LIVE – Riscaldamento in corso 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.