Gavillucci: «Inter-Juve? Vi spiego da quando parte la registrazione»
Connettiti con noi

News

Gavillucci smentisce: «Inter-Juve? Vi spiego da quando parte la registrazione»

Pubblicato

su

Anche l’ex arbitro Claudio Gavillucci interviene nella questione dei file di Inter-Juve e smentisce le dichiarazioni di Nicola Rizzoli

Claudio Gavillucci, ex arbitro di calcio della Serie A, ha parlato ai microfoni della trasmissione televisiva Le Iene riguardo al caso dei file di Inter-Juve: «La registrazione audio-video del VAR parte dal momento in cui c’è il calcio d’inizio»

Le parole di Gavillucci smentiscono, però, quanto riferito dal designatore degli arbitri di Serie A Nicola Rizzoli, che invece sosteneva che «l’audio-registrazione dell’intera partita è una cosa che non esiste, cioè non c’è proprio, non viene fatta».

LEGGI ANCHE: Pecoraro ribadisce: «Quel file di Inter-Juve di Orsato è sparito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.