Gesto Ronaldo, ufficiale: la Uefa apre un’inchiesta sul portoghese
Connettiti con noi

News

Gesto Ronaldo, la Uefa apre un’inchiesta sul portoghese

Pubblicato

su

E’ ufficiale, la Uefa ha aperto un’inchiesta a seguito del gesto di Ronaldo al termine di Juve Atletico. Di seguito i dettagli

Ormai è ufficiale, la Uefa ha aperto un inchiesta nei confronti Cristiano Ronaldo. Secondo quanto emanato dal comunicato ufficiale potrebbero venir presi provvedimenti in merito al gesto effettutato dal portoghese al termine della sfida contro l’Atletico nei confronti della tifoseria avversaria.

I provvedimenti per CR7, che potrebbero variare da una multa a una squalifica, verranno presi giovedì 21 marzo. Nel caso in cui il giocatore venisse considerato colpevole, potrebbe saltare la gara di andata contro l’Ajax. La Uefa valuterà se considerare il gesto di Cristiano Ronaldo come violazione dell’art. 11 2 (b) e 11 2 (d). Resta comunque improbabile l’ipotesi della squalifica, a differenza della multa che potrebbe essere più salata rispetto a quella imposta al Cholo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.