Giaccherini: «Juventus unica, Sarri vede quello che vuole lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giaccherini: «Juventus unica, Sarri vede quello che vuole lui»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus è tornato a parlare dei bianconeri e del Napoli. Le parole di Emanuele Giaccherini

Doppio ex di Juve e Napoli, Emanuele Giaccherini ha ricordi opposti delle esperienze in maglia bianconera e azzurra. Intervistato da RMC Sport, il centrocampista del Chievo ha rievocato con orgoglio il suo passato juventino, con astio quello partenopeo

JUVE – «I sette scudetti della Juve? Non mi sarei aspettato il primo, figurati così tanti. Straordinari e storia irripetibile, non ricordo squadre del genere… Agnelli a luglio invoglierà i suoi a vincere ancora. Alla Juventus non si è mai sazi, non si vuole smettere mai di vincere. Ma per la legge dei grandi numeri attenzione alle concorrenti».

NAPOLI – «Sono arrivato al Napoli dopo l’Europeo, sfortunato per l’infortunio. Sarri preferiva giocatori con caratteristiche diverse, ero vice il Callejon, ma non potevo fare il suo stesso ruolo. Vede solo i suoi giocatori… Con lui non ho mai avuto mai un confronto, ho cercato di andar via già dalla scorsa estate. Con De Laurentiis un grande rapporto, stima reciproca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.