Gianluca Vialli: dalla malattia alla voglia di ricominciare
Connettiti con noi

News

Gianluca Vialli: dalla malattia alla voglia di ricominciare

Pubblicato

su

Gianluca Vialli, dai primi gol alla malattia. La storia di un giocatore che ha voglia di ricominciare più forte di prima

L’ex attaccante della Juventus Gianluca Vialli è stato uno dei pochi  calciatori ad aver vinto tutte e tre le principali competizioni UEFA per club. Nonostante sia rimasto pochi anni alla Juventus, ha lasciato un bellissimo ricordo nei cuori dei tifosi. Per l’attacante lombardo tutto ebbe inizio a Grumello un paese poco distante da Cremona. Si è sempre distinto, dal suo approdo alla Cremonese nel 1980 fino alla chiusura della sua carriera al Chelsea nel 1999. Dopo anni di vittorie e successi abbandona il calcio giocato e inizia la sua carriera da allenatore che durerà però solamente 4 anni. Gianluca Vialli è stato un giocatore e prima di tutto è un uomo, che non si è mai dato per vinto e non ha mai smesso di lottare neanche quando ha scoperto di avere un tumore al Pancres. Ed è proprio dove tutto ebbe inizio nel castello di Grumello dove sta recuperando le forze, che Vialli vuole ricominciare dopo la malattia, più forte di prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.