Gimenez: «Dopo la Juve trascorse settimane difficili»
Connettiti con noi

News

Gimenez: «Dopo la Juve trascorse settimane difficili»

Pubblicato

su

Il difensore centrale dell’Atletico Madrid José Gimenez è tornato a parlare dell’eliminazione in Champions League contro la Juve

Ancora negli occhi e nelle menti di tutti la prestazione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League della Juve e di Cristiano Ronaldo. Anche il difensore uruguaiano dei colchoneros José Gimenez ha fatto fatica a ripartire, ha dichiarato ai microfoni di beInSports.

Queste le sue parole: «Difficile restare indifferenti dopo una sconfitta come quella contro la Juve. Ammetto che abbiamo passato alcune settimane davvero difficili, ma nelle grandi squadre non c’è tempo per lamentarsi e bisogna subito ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.