"Gioca con Me": l'importante progetto sbarca negli Stati Uniti
Connettiti con noi

News

“Gioca con Me”: l’importante progetto sbarca negli Stati Uniti

Pubblicato

su

“Gioca con Me”: l’importante progetto dedicato a bambini e bambine con situazioni delicate sbarca negli Stati Uniti a New York

Attraverso il sito ufficiale della Juve, sono stati svelati i dettagli legati al kick-off di “Gioca con Me”. Si tratta di un progetto ideato e sviluppato dal club rivolto a bambine e bambini a rischio di emarginazione, in Italia e all’estero, che si svilupperà negli USA grazie alla collaborazione con SSUSA (Street Soccer USA).

Il primo evento è andato in scena al Times Square di New York dove, sabato scorso, i ragazzi hanno partecipato all’edizione 2019 di Street Soccer Times Square Cup. Un grande momento, che ha visto la Juve fra i partner dell’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.