Giordano: «Morata alla Juve? Non he visti molti in grado di...»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Morata alla Juve? Non he visti molti in grado di…»

Pubblicato

su

Giordano non ha dubbi su Morata: «Uno che fa due gol al Liverpool e ti ribalta una partita? Non ne ho visti molti in giro»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Bruno Giordano ha detto la sua sulle caratteristiche di Alvaro Morata, nuovo attaccante bianconero, queste le sue parole:

«Conosce l’ambiente, il suo allenatore, conosce CR7. E’ un giocatore che può giocare anche al posto di Ronaldo, quando non giocherà il portoghese. Tra lui e Dzeko chi avrei scelto? Avrei preferito Suarez, perché sa fare anche gioco. Certo è che erano scelte ‘stagionate’, mentre Morata può dargli qualcosa anche in futuro. Se l’hanno preso, vuol dire che sta bene anche a Pirlo. Per me farà molto bene. Uno che fa due gol al Liverpool e ti ribalta una partita? Non ne ho visti molti in giro».

LEGGI ANCHE: Morata alla Juve, quando Allegri disse: «E’ unico al mondo». Poi l’aneddoto con Tevez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.