Giordano ci crede: «Juve, rimonta possibile. L'Inter ha un vantaggio»
Connettiti con noi

News

Giordano ci crede: «Juve, rimonta possibile. L’Inter ha un vantaggio»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato della corsa Scudetto e delle possibilità della Juve di tornare a vincere per la decima volta. Poi sull’Inter…

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di TMW Radio della Juve e delle possibilità che ha di rimontare e tornare a vincere lo Scudetto. Le sue parole anche sull’Inter di Conte.

RIMONTA JUVENTUS – «Si, chissà se sarà vincente. Fino all’ultima partita per me sarà dentro il discorso Scudetto, così come le milanesi. C’è da ritrovare una condizione fisica, soprattutto con Dybala. Se ritrova l’argentino come visto lo scorso anno, può fare un girone di ritorno molto importante».

SCUDETTO INTER – «I presupposti ci sono, avrà solo il campionato mentre le altre avranno ancora gli impegni europei. E questo è un vantaggio».

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Genoa su un ex-Juve: la richiesta fatta da Ballardini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.